Restauri

Lapidi e monumenti funebri a Palermo

La grande esperienza della ditta è a disposizione della clientela, anche per quanto riguarda i restauri professionali di lapidi e monumenti funebri. Tramite un team composto da esperti restauratori, esegue interventi di restauro marmi e monumenti e ripristino di superfici marmoree (pietra e granito) in tutta la zona di Palermo.
Read More

Metodi e macchinari all’avanguardia

La precisione degli interventi e la capacità di trovare una soluzione immediata per qualunque tipologia di edificio, sono frutto di una lunga e proficua attività nel settore, che nel corso degli anni è stata ampliata grazie alle generazioni susseguitesi all'interno dell'azienda. Passione ed entusiasmo per il restauro marmi, a Palermo, hanno permesso una costante crescita, che ha portato all'utilizzo di metodologie all'avanguardia e alla dotazione di macchinari moderni di ultima generazione. 

I nostri restauratori

La gran parte del lavoro è a carico di un'affiatata squadra di restauratori, i quali procedono allo studio delle lavorazioni con metodo e professionalità. Innanzitutto si procede alle verifiche preliminari della situazione in essere, con indagini approfondite e misurazioni precise per valutare tutti i dettagli delle superfici in marmo nella loro complessità. In questo modo è possibile studiare le migliori soluzioni di intervento, da proporre successivamente al cliente. Solo al termine di questo iter rigoroso, si procede alla pulitura delle superfici e alla reintegrazione delle parti che mancano, con un'accuratezza e una precisione fuori dal comune.

Per il restauro di lapidi e monumenti cimiteriali contattateci al numero 091 546771

Share by: